CREMONA, ITALY - OCTOBER 30: Andrea Sottil, Head Coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between US Cremonese and Udinese Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 30, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Alle 20.45 di questa sera andrà in scena l’anticipo di Serie A tra Udinese e Lecce. A poche ore dal match arrivano cattive notizie in casa bianconera. Per i friulani arriva un forfait dell’ultimo minuto.
Sky Sport segnala che Destiny Udogie, uno dei giocatori più simbolici di questa nuova Udinese che tanto sta sorprendendo in questa stagione, ha riportato un problema muscolare al flessore. Per lui è certa l’assenza tra i titolari per la partita di questa sera.
Viene stravolta quindi la formazione iniziale di mister Sottil, che potrebbe spostare il Tucumano Pereyra sulla fascia opposta permettendo a Ehizibue di giocare sulla destra.
Viene dunque rimandato l’incontro tra Udogie e Baschirotto sul prato della Serie A, considerando che i due in avevano già giocato insieme sul campo dell’oratorio del paese, quando l’attuale centrale del Lecce (classe ’96) faceva da animatore proprio all’esterno classe ’02 italiano.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Novembre 2022 19:03
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…
La Juventus sta puntando alla Champions League ma sta al tempo stesso programmando anche la…
Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l'attenzione: all'estero ma…