GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Dejan Stankovic head coach of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Dopo essere caduta contro Inter e Fiorentina, i blucerchiati sono uscito con zero punti anche dall’Olimpico Grande di Torino.
Al termine della gara i tifosi liguri hanno pesantemente contestato la squadra. Come se non bastasse, Stankovic al 60′ minuto di gioco è stato espulso in seguito ad un episodio controverso con l’attaccante serbo del Torino, Radonjic, un piccolo battibecco in cui l’allenatore del doria chiedeva all’avversario di mettere palla fuori per permettere le cure ad un proprio giocatore. Richiesta non accolta e gol del 2-0 che ha poi chiuso la partita.
Lo stesso allenatore a fine partita ha spiegato come le sue parole fossero indirizzate al calciatore granata e non all’arbitro, queste le sue dichiarazioni: “Non pensavo di prendermi il cartellino, non ho insultato l’arbitro e non ce l’avevo con lui, bensì con Radonjic“.
In tutto ciò, il giudice sportivo ha comunque squalificato Stankovic infliggendo anche 5000 euro di ammenda al tecnico, questo il comunicato: ““Squalifica e ammenda di 5000 euro per Dejan Stankovic per avere, al 15° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo agli Ufficiali di gara parole irrispettose“. Il clima in casa Sampdoria si fa sempre più teso.
Matteo Gregori
This post was last modified on 10 Novembre 2022 16:02
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…