Martinez Futuro Emery
Difficile da digerire. La sconfitta patita dalla Francia nella finale mondiale di Qatar 2022 contro l’Argentina è una ferita ancora aperta, difficile, per ora, da ricucire. Una vittoria che ha dovuto arrendersi davanti alla prestazione del portiere albiceleste, Emiliano Martinez.
Il Dibu ha letteralmente posto mani e piedi sulla coppa, dapprima con lo straordinario salvataggio su Kolo Muani, praticamente a tempo scaduto, e poi annullando il rigore di Coman. Un finale di gara leggendario, che lo ha consacrato come miglior portiere del torneo.
La sua strafottenza e il suo modo di fare poco ortodosso però, tra cui le varie prese in giro che si sono susseguite a direzione degli sconfitti, non sono proprio andate giù all’ex difensore transalpino Adil Rami, che ha voluto sfogarsi così su Instagram:
Dopo aver insultato deliberatamente il Dibu, Rami ha voluto poi pubblicare un altra storia, riportando l’immagine di chi secondo lui è stato il miglior portiere di Qatar 2022, il marocchino Yassine Bonou:
Questo il sunto delle storie di Adil Rami:
“Emiliano Martinez è il più grande figlio di p… nel mondo del pallone. Bounou è il vero guanto d’oro della manifestazione. Mbappé li traumatizza così tanto che festeggiano più la sconfitta del nostro prodigio che la loro Coppa del Mondo…”
Giulio De Pino
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 23:57
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…