Dove vivrà Leo Messi a Miami (Instagram) - Rompipallone
Leo Messi insieme alla sua famiglia sta iniziando la nuova vita negli Stati Uniti, dopo aver lasciato il PSG. Il posto in cui andrà a vivere lo vedrà circondato da vicini piuttosto famosi.
O Barcellona o basta Europa. Sembra essere stata questa la presa di posizione da parte di Leo Messi, una volta giunto a conclusione il rapporto professionale col PSG. Il grande affare concluso dalla dirigenza dello sceicco Al-Khelaifi per portarlo all’ombra della Tour Eiffel non ha di certo sortito l’effetto sperato. Nemmeno con il più forte giocatore in circolazione, i parigini sono riusciti a conquistare la Champions League. Anzi, si direbbe che in ogni competizione – al di là del risultato raggiunto – il PSG non ha impressionato né innamorato.
Perciò, dopo una serie di ragionamenti insieme ai suoi cari e dopo l’agognata vittoria della Coppa del Mondo – Leo Messi ha optato per un cambio radicale di vita. Non ha di certo bisogno delle ricchezze dell’Arabia Saudita, quindi ha potuto optare per una sistemazione a metà fra la novità e il fascino di vivere negli States. Precisamente, l’argentino si è fatto conquistare dall’appeal della proposta di David Beckham, numero uno dell’Inter di Miami.
Insieme a sua moglie Antonela e ai suoi figli, spesso Leo Messi ha trascorso le vacanze a Miami, mentre da quest’estate in poi può definirla come casa. Niente ritorno in patria né nella sua casa di Barcellona, per il capitano della Nazionale di Scaloni è tempo di godere dell’America e sta già predisponendo tutto per il trasloco. Ma, appunto, dove vivrà?
Secondo le prime informazioni di ‘DiarioGol’, Messi e la famiglia conoscono bene la zona per cui non hanno dubitato nello scegliere il posto in cui vivere. Saranno i nuovi inquilini della Porsche Tower, uno degli edifici residenziali più esclusivi di Miami. A pochissimi passi dalla spiaggia e in pieno centro per shopping e ristoranti di lusso. Avrà con chi condividere il tempo libero sia Leo che la moglie Antonela, perché i vicini di casa sono VIP di prima categoria e molti già amici della coppia.
Fra i vari che potranno incrociare nel palazzo, ci sono Maluma, Anuel AA, LeBron James e Thalia. Non tutti vivono lì come residenza fissa, ma ci tornano spesso, essendo proprietari dell’appartamento. A Miami, Messi potrà incontrare anche Will Smith o Marc Anthony e a proposito di cantanti, c’è anche Shakira, amica proprio della consorte di Leo. Dopo la separazione da Gerard Pique, la nota cantante colombiana ha deciso di cambiare aria e si è trasferita in Florida. Insomma, Messi non avrà difficoltà ad ambientarsi, mentre attende il possibile arrivo all’Inter di Miami anche da parte di, oltre che Busquets, Jordi Alba e Iniesta.
This post was last modified on 17 Luglio 2023 12:52
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…