Ibrahimovic, il gesto è clamoroso: video virale (Ansa Foto) - Rompipallone
Il gesto di Ibrahimovic non è passato inosservato: clamoroso quanto accaduto, il video lascia tutti senza parole
Zlatan Ibrahimovic non sarà presente a San Siro in occasione di Milan-Venezia. Un’assenza che fa decisamente rumore quella del senior advisor, assente anche in occasione di Lazio-Milan e del mini ammutinamento di Theo Hernandez e Rafa Leao nei confronti di Fonseca in occasione del cooling break.
Il dirigente rossonero è finito nel mirino della critica nelle ultime settimane per un’assenza prolungata da Milanello, cuore nevralgico della squadra proprio nel momento di maggior bisogno. Insomma, una posizione non più solidissima per l’ex bomber svedese che sarebbe dovuto essere il braccio operativo di Gerry Cardinale. Ed invece fin qui la sua presenza, anche carismatica, non si è notata.
Nel frattempo, sono grandi momenti per Maximilian, il figlio di Ibrahimovic, attaccante della Primavera del Milan. Il classe 2006 sembra avere proprio le stimmate del campione ed il piede caldo e sopraffino del genitore. Ibra Jr. è andato in rete al 28′ del primo temo nella gara contro l’Empoli: ricevuta palla sulla trequarti, botta di sinistro dal limite dell’area e pallone sotto al sette, per un gran gol segnato peraltro con il piede debole.
E via ad aggiornare le statistiche impressionanti di Maximilian: doppietta nella gara d’esordio contro l’Udinese, in tre gare disputate sono quattro i gol segnati per il giovane calciatore che si stanno coccolando a Milanello.
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…