Un tecnico di Serie A sbotta in conferenza per delle scelte arbitrali. (LaPresse) rompipallone.it
La Serie A è ancora al centro delle polemiche, il soggetto principale è l’arbitro in questo caso.
In queste prime giornate di campionato ci sono state, come sempre, delle lamentele circa alcune decisioni arbitrali. Questo perché vi sono sempre delle incertezze sul regolamento, da parte di chi guarda la partita non nel ruolo di direttore di gara.
Questa volta a finire al vaglio è stata la gara delle 12:30 tra Fiorentina e Lazio, in particolare le lamentele sono giunte dal popolo laziale e come “capobanda” c’è stato il neo tecnico biancoceleste: Marco Baroni.
Il tecnico ex Hellas Verona non ci sta e sbotta in conferenza stampa. La sua Lazio ha perso per due calci di rigore, segnati entrambi da Albert Gudmundsson. Qualcosa ha fatto infuriare la guida tecnica e i tifosi biancocelesti, di seguito le parole di Baroni.
“Queste sono situazioni contrarie allo spirito del gioco – ha detto dopo la gara riferendosi alle due assegnazioni -. Una squadra è venuta qui, ha giocato con personalità e viene penalizzata con due episodi. Non è una polemica, ma una presa d’atto: se si va verso questa direzione diventa difficile”
This post was last modified on 22 Settembre 2024 18:56
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…