Juventus, è fatta per l'acquisto tanto atteso: arriva la conferma - rompipallone.it
I bianconeri trovano il colpo che mancava per migliorare la rosa: ora Thiago Motta può contare sui di lui. Le ultime
C’è tanta frenesia in questi ultimissimi giorni di calciomercato per le squadre di Serie A. Le società sono alla ricerca degli ultimi colpi per migliorare o puntellare la rosa, chi con più urgenza e chi invece solamente per non farsi trovare scoperti in caso di infortuni o altro.
Il campionato è ancora lungo e praticamente per tutti gli obiettivi c’è ancora da lottare: nessuna posizione è sicura, d’altronde è solo febbraio, e alcune squadre dovranno far fronte non solo alla Serie A ma anche alla Coppa Italia e alle competizioni europee dove abbiamo impegnate sei squadre.
Una delle squadre che aveva più bisogno di acquistare era la Juventus, in particolar modo in difesa. Gli infortuni di Cabal e Bremer di mesi fa più quello recente di Kalulu hanno ridotto all’osso il reparto arretrato di Thiago Motta che ha chiesto alla società uno sforzo per la difesa.
Detto fatto perché dopo giorni di trattative, finalmente per il tecnico italo-brasiliano è arrivato il difensore: si tratta di Lloyd Kelly, difensore del Newcastle che si unirà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto dunque si può considerare a tutti gli effetti un acquisto a titolo definitivo.
Come riporta Fabrizio Romano, stiamo parlando di 15 milioni con bonus e clausola di rivendita con il contratto già concordato con Kelly. Le visite mediche sono in programma dunque manca pochissimo per vedere il giocatore con la casacca bianconera a disposizione di Motta.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:18
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…
Il tecnico del Milan perde un proprio giocatore nel bel mezzo della sfida contro il…
Retroscena Sinner: il n.1 del mondo del tennis è tornato per gli Internazionali di Roma…
L'Inter si sta preparando per ospitare il Barcellona a San Siro: ecco cosa filtra su…
La stella del Barcellona si confessa: "Dovevo vestire la maglia dell'Italia", che rammarico per gli…
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: intanto arriva una pioggia di milioni per…