Milan, tutto fatto per il rinnovo di contratto: firma fino al 2030 - LaPresse - rompipallone.it
Tutto fatto per il rinnovo di contratto del pilastro rossonero: accordo per un prolungamento fino al 2030 e firma attesa a breve.
Manca sempre meno alla gara di ritorno dei play-off di Champions League tra Milan e Feyenoord. Una partita cruciale per il proseguo di stagione della squadra rossonera, consapevole dell’obbligo di ribaltare il risultato negativo maturato nella gara d’andata dopo una prestazione preoccupante.
Una gara importantissima anche per Sergio Conceicao che, in caso di mancata qualificazione agli ottavi di finale del torneo, vedrebbe allontanarsi sensibilmente la possibilità di proseguire la sua avventura in rossonero anche la prossima stagione. Intanto, a poche ore dal fischio d’inizio del match, arriva una notizia importante sul fronte rinnovi, con Tijjani Reijnders pronto a prolungare fino al 2030.
Dopo i colloqui intensi degli ultimi mesi, tutto fatto per il rinnovo di Tijjani Reijnders. Come annunciato da Fabrizio Romano, il centrocampista olandese avrebbe trovato l’accordo definitivo per il prolungamento di contratto con il Milan fino al 2030. L’ingaggio del giocatore, che attualmente si aggirava intorno ad 1,6 milioni di euro a stagione, sarà ritoccato verso l’alto
Il classe 1998, arrivato in Italia nel corso dell’estate 2023 a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus, continuerà quindi la sua avventura in rossonero. Respinto così l’assalto delle big europee che avevano messo gli occhi sul centrocampista olandese, pronto a continuare a trascinare il Milan anche nelle prossime stagioni.
“Stiamo parlando con tutti e tre. Per noi è tutto sotto controllo. Tutti e tre sono molto contenti al Milan e vogliono continuare al Milan. Più di questo non c’è“. Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic alla vigilia della gara di Champions League contro il Feyenoord sui rinnovi di contratto di Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Theo Hernandez.
Se per quanto riguarda il terzino francese l’accordo non sembra essere vicino, ad un passo quello per il prolungamento del portiere rossonero. Come raccontato da Fabrizio Romano nelle scorse ore, tutti i documenti sarebbero già pronti per il rinnovo di Maignan, pronto a prolungare fino al 2028 (con opzione per un ulteriore anno) con uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione.
This post was last modified on 18 Febbraio 2025 10:17
Con un reparto offensivo tutto da reinventare, Giuntoli punta gli occhi sul nuovo obiettivo della…
Il match delle 12:30 non porta buone notizie alla Lazio, che dovrà rinunciare a un…
Infortunio Lobotka, quali sono le condizioni del centrocampista slovacco: cosa si aspetta in vista della…
L'Inter ha battuto il Verona ma contro gli scaligeri sono emerse una realtà importante ed…
Hans Flick sorride verso Inter-Barcellona: il titolarissimo viaggia verso il rientro per la semifinale di…
Vittoria per il Napoli di Conte contro il Lecce, ma c'è una grana: il titolarissimo…