Il calciomercato non si ferma mai, anche in un momento così decisivo per la stagione. Ecco chi è il nuovo nome per i bianconeri.
La Juventus si rilancia alla grande con la vittoria sull’Hellas Verona di ieri sera. Ora il quarto posto è piuttosto saldo e l’Atalanta, terza in classifica, dista soltanto tre punti. Lo scontro diretto tra le due, che si giocherà domenica sera, sarà quindi una partita fondamentale per il proseguo della stagione.
Nonostante però il momento clou, si continua a parlare anche di mercato. La partita di ieri, infatti, è stata anche l’occasione per Juve ed Hellas per parlare del talentuoso difensore scaligero Diego Coppola.
Juventus su Diego Coppola: in estate si chiude
Le prestazioni di Diego Coppola non sono passate inosservate dalle parti della Continassa. Come riportato infatti dal noto portale L’Arena, in occasione del match di ieri sera Verona e Juventus si sono confrontate sul calciatore. I rapporti tra le due società sono ottimi, basti pensare alla trattativa della scorsa estate per portare Cabal a Torino. Giuntoli spera quindi di poter concludere il tutto con una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Coppola, che ha esordito in Serie A nel 2022, ha un contratto che lo lega all’Hellas fino al 2027. Sta dimostrando ottime doti fisiche, essendo bravo in anticipo e nel gioco aereo, e anche una certa maturità se rapportata alla giovane età. Ha collezionato ormai diverse presenze in prima squadra, così come nelle nazionali giovanili. Si conferma dunque un possibile futuro protagonista del calcio italiano.