Ultim’ora Fiorentina: decisione presa, non partirà a fine stagione - lapresse - rompipallone.it
Il campionato è ancora nel vivo, con la lotta per le zone europee più accesa che mai. Nel frattempo però, alcune società hanno già iniziato a tirare le somme in vista della programmazione per la prossima stagione.
Il weekend ci ha regalato un turno di campionato scoppiettante con ben tre scontri diretti per la zona europea. E non è finita qui, perché stasera c’è in programma un altro match che potrà dire molto sulle sorti di questo campionato, ovvero la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli.
Nonostante però la lotta sia ancora nel vivo, le società stanno tirando le somme per iniziare a programmare la prossima stagione. Una di queste è la Fiorentina che, tra dubbi e valutazioni ancora da fare, ha sicuramente la priorità di blindare i propri giocatori chiave.
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato una notizia che renderà entusiasti tutti i tifosi viola: il matrimonio tra David De Gea e la Fiorentina proseguirà anche nella prossima stagione. La società infatti sarebbe pronta ad attivare l’opzione per estendere il contratto del portiere spagnolo di un altro anno.
Dopo l’ottima annata che sta ancora disputando, dunque, il suo accordo sarà rinnovato e De Gea andrà in scadenza a giugno 2026. La Fiorentina, secondo le indiscrezioni, avrebbe già comunicato il tutto al calciatore. Tanta qualità ed esperienza internazionale quindi confermate a disposizione di mister Palladino, per una viola che il prossimo anno vuole alzare ancora di più l’asticella.
This post was last modified on 7 Aprile 2025 16:24
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…