Il portiere rossonero è stato protagonista di un durissimo scontro con il compagno di squadra Jimenez ad inizio secondo tempo
Attimi di puro terrore ad inizio secondo tempo tra Udinese-Milan, gara sul 2-0 per gli ospiti in virtù delle reti di Leao e Pavlovic che hanno chiuso la prima frazione con un doppio fondamentale vantaggio. Al 53esimo però tutto lo stadio è rimasto in silenzio, molto preoccupato per quanto accaduto.

Infatti Mike Maignan è uscito fuori area per sventare un’occasione da gol per l’Udinese, ma nel momento dell’uscita impatta violentemente contro Alex Jimenez. Se il terzino sembra riprendersi seppur con qualche problema, il portiere francese appare quasi privo di sensi.
Milan, Maignan esce in barella: la situazione
Come spiega il Milan però in realtà è sempre rimasto cosciente e i soccorsi si sono subito riversati su di lui, girandolo sul fianco e cercando capire come agire. Nel mentre naturalmente Conceicao ha chiamato Sportiello per un ingresso immediato, non appena il gioco sarebbe ripreso.
L’ufficio stampa rossonero ha comunicato qualche minuto dopo la situazione ovvero trauma cranico per il portiere della Nazionale. Adesso Maignan andrà in ospedale per ulteriori accertamenti, in modo da capire meglio lo scenario.