Inter, grande colpo sul mercato dal Real: idea per il centrocampo (lapresse)- rompipallone.it
L’Inter, dopo la semifinale di Champions conquistata, non smette di sognare e valuta il prossimo grande colpo di mercato. Di seguito riportate le ultime novità.
In casa Inter è un momento davvero magico. Società, squadra e tifosi iniziano a sognare un finale strepitoso per questa stagione, soprattutto, dopo essere ritornate fra le prime quattro d’Europa, dopo il pareggio di ieri contro il Bayern Monaco.
L’Inter è ben concentrata sulle prossime partite in programma dove si vuole arrivare fino in fondo alle varie competizioni per portare a casa trofei importanti. Nel frattempo, però, la società è consapevole di dover alzare sempre di più l’asticella e per questo motivo, la dirigenza studia le prossime mosse di mercato da fare sia in entrare che in uscita, per poter avere una rosa ancora più competitiva.
La società nerazzurra vuole rinforzare la rosa a disposizione del mister Simone Inzaghi per poter essere ancora più forte. L’idea dei nerazzurri per la prossima finestra di mercato è quella di puntare su calciatori giovani e di qualità. Per questo motivo, la dirigenza studierà le prossime mosse di mercato che si verranno a creare e ha già puntato gli occhi su un importante centrocampista. Di seguito riportate le novità.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid sembra essere intenzionato a lasciar partire uno dei migliori giocatori della rosa per consentire una vera e propria rivoluzione dopo una stagione che ha deluso le aspettative, specialmente dopo l’uscita dalla Champions League.
Per questo motivo l’Inter potrebbe monitorare nei prossimi mesi la questione e valutare se intervenire piazzando un vero e proprio colpo di mercato per alzare ancora di più la qualità. Stiamo parlando, infatti, del centrocampista Tchouameni.
Dalla Spagna sembrano essere sicuri. Il futuro di Tchouameni potrebbe essere lontano dal Real Madrid durante la prossima finestra di mercato. L’idea del giocatore è quella di convincere il suo club a rimanere, ma il poco spazio trovato e le difficoltà a dimostrare le sue qualità potrebbero portare i Blancos a valutare una sua partenza.
L’Inter, quindi, rimane attenta sul futuro del classe 2000 dopo che il Real potrebbe non confermare il francese in rosa, così da poter regalare a Inzaghi il primo vero colpo estivo. Una pista da tenere sott’occhio per il futuro dei nerazzurri.
This post was last modified on 17 Aprile 2025 15:37
La Fiorentina, dopo l'ottima stagione, vuole mettere le radici per fare ancora meglio negli anni…
Questa stagione ha visto diversi derby tra Milan e Inter. Oltre che sul campo, il…
Juve, ecco un altro rinnovo dopo quello di Federico Gatti: firma fino al 2028 un…
Milan, il Real Madrid ha messo nel mirino un big: in estate sarà assalto, decisione…
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…