Inter, il Verona ha evidenziato un grave problema: Inzaghi nei guai

L’Inter ha battuto il Verona ma contro gli scaligeri sono emerse una realtà importante ed un grave problema per Inzaghi

L’Inter ha battuto il Verona con il punteggio di 1-0 ed è rimasto in scia del Napoli. Il massimo risultato con il minimo sforzo, considerato come la testa – ma anche le gambe – siano già a martedì ed alla supersfida di Champions League contro il Barcellona. Più che lecito, considerato come il 3-3 dell’andata lascia aperto ogni spiraglio e soprattutto la possibilità di volare in finale, il vero obiettivo stagionale dei nerazzurri.

Solo notizie positive emerse ieri a San Siro, con Inzaghi – in panchina Farris per la squalifica del tecnico – che non ha dovuto contare altri infortunati. In vista della gara contro il Barcellona l’obiettivo è ora recuperare Lautaro Martinez. Ieri solo terapie per l’argentino che si è presentato nell’impianto meneghino per vedere i compagni di squadra impegnati contro gli scaligeri.

Inter, fondamentale il recupero di Lautaro Martinez

Recuperare il numero 10 è pressocché fondamentale. Il dato è emerso netto e nitido ieri. Dal 1′ hanno giocato Arnautovic e Correa poi è subentrato Taremi nell’ultima porzione di gara.

Lautaro Martinez
Inter, fondamentale il recupero di Lautaro Martinez (Lapresse) – Rompipallone

Ebbene, i tre attaccanti di riserva dell’Inter non sono stati in grado di produrre un solo tiro in porta. E, se sommiamo le reti in stagione, arriviamo al misero bottino di 11 gol, di cui sette che portano la firma del bomber austriaco (tre per Taremi ed una per Correa).

Gestione cookie