Prova a vincere due biglietti per la finale Champions a San Siro con #PlayLikeAstar

La storia del calcio, si sa, è costellata di leggende. Leggende che fanno di questo sport una passione, un amore per chi lo segue.

Fino ad oggi si può dire che a toccare quella magica sfera – nel rettangolo verde di gioco – ci sono stati tanti fenomeni.
Da Maradona a Pelè fino ad arrivare al compianto Johan Cruijff. Del presente possiamo parlare di atleti del calibro di Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo, solo per citarne alcuni.

Qualità, tecnica e un tocco palla divino contraddistinguono loro e le altri grandi star del “football”. Tutti hanno cercato di incantare il pubblico di questo meraviglioso gioco a colpi di genio. Non si può evitare però di partire dalle basi: i palleggi.

Premium Sport ha lanciato un’iniziativa che vuole mettere in risalto la vostra genialità per cercare di imitare il vostro campione preferito: #PlayLikeAstar.

Un concorso dove chiunque può far conoscere, attraverso un video, la sua creatività nel palleggio freestyle. Non c’è bisogno di essere bravi calciatori ma bisogna divertirsi nei modi più disparati, creare nuove mosse… magari non utilizzando solo il pallone, ma anche una pallina da tennis. Proprio come fanno i veri fuoriclasse che riescono a palleggiare in ogni dove e con qualsiasi oggetto a loro disposizione.

Messi, in Cina, ha incantato le televisioni con palleggi alti ben 18 metri: campanile sparato in aria, palla che senza mai cadere in terra ritorna magicamente sotto il tocco dell’argentino. Neymar più di una volta ha gareggiato contro altri campioni. Cristiano Ronaldo ha fatto divertire quando un bambino dimostrò di essere più bravo di lui nell’arte del palleggio.

Sulla pagina Facebook PremiumSportHD molti aspiranti palleggiatori hanno già hanno inviato il loro video per mettersi in gioco. Ci provano tutti, anche i protagonisti di Premium: Ferrara, ad esempio, lancia la sua sfida qui. De Marco, svestiti gli abiti da arbitro, mostra i suoi palleggi e invita a partecipare qui.

Premium Sport HD mette in palio due biglietti per la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. Ma non solo: c’è la possibilità di giocare una partita il 29 maggio in campo a San Siro con altri tifosi. Basta andare su http://bit.ly/PlayLikeAStar per partecipare al concorso.

Sarà capitato a chiunque di sfidare i propri amici a palleggiare. Basta avere coraggio, fantasia e sana follia. È il momento di entrare in gara!

Impostazioni privacy