PHOTOGALLERY – Gioia, complimenti ed un pizzico di polemiche. Ecco come il successo del Leicester è stato accolto sui social

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una vittoria storica quella del Leicester. Già, perché la formazione guidata da Claudio Ranieri, complice il pareggio del Tottenham per 2-2 sul campo del Chelsea, si è laureato per la prima volta nella storia campione d’Inghilterra, compiendo quella che tutta probabilità è la più grande impresa sportiva mai compiuta nel Regno Unito.

A celebrare tale impresa, però, non sono solo i media inglesi. Anche in Italia, e in tutto il mondo, ciò che hanno fatto le Foxes non è passato inosservato. Calciatori, allenatori e giornalisti, hanno acclamato le gesta di Ranieri e dei suoi calciatori. Qualcuno con toni di grande gioia, altri un po’ meno. Ed infine c’è chi non ha risparmiato qualche frecciatina al calcio italiano… Abbiamo così deciso di riassumere le reazioni più interessanti che gli addetti ai lavori hanno avuto sui social (SCORRI IN ALTO LE REAZIONI SOCIAL ALLA VITTORIA DEL LEICESTER).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy