PHOTOGALLERY – Tutti i flop milionari del campionato cinese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 

CALCIO CINA – Carlos Tevez, Oscar, Pellè, Jackson Martinez, Hulk, Witsel, Lavezzi, Gervinho, per citarne alcuni, hanno preso un volo solo andata per la Cina. Ricoperti d’oro e visti come vere e proprie celebrità, sono stati oggetti di profonde discussioni sul piano etico negli ultimi mesi. I soldi portano alla felicità? È la domanda più in voga, il solito arcano da risolvere quando si preferisce un assegno con molti zeri rispetto al palmares, alla gloria personale.

Abbandonare il calcio che conta non è certamente una scelta facile, ma ad essere sinceri non lo è neanche rifiutare quelle offerte che si presentano una sola volta nella vita. Tralasciando, quindi, il piano morale soffermiamoci sul giudizio dei più che aleggia intorno al campionato cinese: un torneo, per farla breve, di scarso livello dove chiunque può essere un fenomeno e segnare valanghe di gol. Sarà proprio così?

 

 

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy