Gattuso dopo Italia-Francia: “28 volte in bagno, poi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gennaro Gattuso, si sa, è una persona senza peli sulla lingua. Lo è stato da giocatore e lo è da allenatore. Se mettiamo Gattuso, schietto com’è, dopo la vittoria di un mondiale, ne succedono delle belle.

GATTUSO DOPO ITALIA-FRANCIA: “SONO ANDATO 28 VOLTE IN BAGNO, E POI…”

Dopo aver vinto la finale contro la Francia nel 2006, Gattuso si recò ai microfoni della Rai. Intervistato da Enrico Varriale, rivelò: “Inutile nasconderlo. Stanotte mi sono addormentato alle 7 di mattina. Sono andato, e non sto scherzando, 28 volte in bagno, e mi sono messo un cubetto di ghiaccio… lascia stare“.

RISATE GENERALI

Alla confessione di Gattuso, ovviamente, nello studio della Rai sono partite le risate generali. Tra queste anche quelle del fuoriclasse Beppe Signori. Rino, infine, conclude così: “E’ stata una roba brutta, ma brutta brutta brutta…“.

E’ anche per cose del genere che, ovviamente, Rino Gattuso è rimasto nei cuori di tutti gli italiani, indipendentemente dal tifo.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy