Pato gli scompiglia i capelli, Cassano risponde così!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esilarante, indimenticabile questo siparietto tra Cassano e Pato. Il tutto, tra l’altro, successe in diretta a Milan Channel.

PATO GLI SCOMPIGLIA I CAPELLI, CASSANO RISPONDE COSì

Il talento di Bari Vecchia, felice per la nascita del figlio, ne inizia a parlare ai microfoni di Milan Channel. Ma arriva subito Pato che, scherzosamente, lo abbraccia e gli scompiglia i capelli. A quel punto Cassano, innervosito per il fatto di avere i capelli scompigliati, dice al brasiliano: “M’occ’a la …..“, beh, siamo certi che le parole esatte le ricorderete.

IL DIVERTIMENTO CONTINUA

Dopo questo momento esilarante, il siparietto continua. Il barese dice a Pato: “Magari tra poco toccherà a te diventare padre”, ma il brasiliano corre subito via, forse causa argomento dolente.

Bellissimo momento da ricordare per tutti i calciofili. Ma è grande il dispiacere di vedere questi due talenti ormai sprecati: uno in Cina, l’altro alla ricerca di un’altra (l’ennesima) rivincita.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy