Al termine della finale mondiale vinta contro la Francia nel 2006, Totti viene intervistato dai microfoni della Rai. E’ lì, però, che arriva Cannavaro, e succede l’incredibile!
Mentre Totti parlava del fatto che ha giocato il mondiale dopo esser tornato da un lungo stop, arriva Cannavaro. A quel punto il capitano della Nazionale prende la parola, ripetendo il tormentone di quei mesi, la percentuale della condizione fisica del Pupone.
Cannavaro chiede: “Francè a che percentuale stai?“, e Totti risponde con un insulto in dialetto, spiazzando tutti, ma facendo ridere i giornalisti e i telespettatori.
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…