Luciano Spalletti è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Tra le due esperienze con la Roma, in mezzo ha avuto quella con lo Zenit in Russia. Lì si rese protagonista di un’intervista divenuta epica.
Dopo una partita, Spalletti, accompagnato da un traduttore, viene intervistato da un giornalista. E lì scatta la scenata: incomprensibile capire ciò che il giornalista abbia detto. Ma è comprensibile come Spalletti non fosse d’accordo.
“Ma che emozione, ma quale emozione!”, una frase che ha fatto tendenza tra i calciofili. Poi parte la lamentela contro l’arbitro, con il quale aveva evidentemente qualche strascico.
Insomma, un’intervista epica che è già diventata nostalgia!
Napoli, nodo Osimhen: atteso al ritiro, ma il futuro resta un enigma. Victor Osimhen continua…
Le vstrade con il Milan si separano: nessun rinnovo, il calciatore lascia a parametro zero.…
Ipotesi sorprendente sul futuro di Vlahovic: la notizia che nessuno aspettava. La situazione di Dusan…
Uno dei migliori top club del calcio europeo è piombato sull’obiettivo in attacco del Napoli:…
L’ex fantasista dell’Atalanta è pronto a ripartire dal calcio italiano: l’annuncio non lascia spazio ad…
Il Como si sta prendendo la scena del calciomercato di Serie A: è in arrivo…