Juventus, c’è la strategia per arrivare ad un top in vista del 2022

In casa Juventus si comincia già a pensare alla stagione 2022/2023. A tal proposito sembra che la dirigenza bianconera abbia già pensato ad un piano per rinforzare e allo stesso tempo ringiovanire l’attacco da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Si tratta di un made in Fiorentina Dopo Bernardeschi e Chiesa, sembra che la Juve …

Leggi tutto

Sconcerti: “Tre giornate sono davvero poche, mi dispiace soprattutto per Di Francesco”

Ha parlato Mario Sconcerti, storico giornalista italiano, sulla situazione legata all’esonero improvviso di due allenatori nelle prime tre giornate di campionato. Intanto, il Cagliari ha preso Walter Mazzarri mentre il Verona Igor Tudor. Queste le parole del giornalista: “Tre giornate sono davvero poche, mi dispiace soprattutto per Di Francesco, perché è il terzo esonero, due …

Leggi tutto

“Rabiot è un giocatore straordinario”: l’allenatore scaccia le critiche

Adrien Rabiot

Ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Allegri esalta Adrien Rabiot. L’allenatore della Juventus è rimasto, per l’ennesima volta, convinto dalla prestazione del centrocampista francese. Proprio quest’ultimo è considerato un pupillo del tecnico toscano. Davanti alla domanda esplicita sul giocatore il mister bianconero ha risposto in questo modo: “E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui …

Leggi tutto

Gasperini non ci sta e accusa: “Risultato determinato da episodi che si fa fatica a commentare”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato duramente gli episodi arbitrali accaduti nel corso della partita contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sport 24: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi …

Leggi tutto

Milan, Ibra scalpita per tornare dal 1′ contro la Lazio, ma Pioli frena

Milan Lazio formazioni

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare, ma deciderà Stefano Pioli. Il centravanti svedese è rientrato dal lungo infortunio e non vede l’ora di giocare, magari sin da subito contro la Lazio. Pioli non vuole affrettare i tempi ed è molto più probabile che conceda ad Ibra uno spezzone di partita con i biancocelesti. L’obiettivo sarebbe così avere …

Leggi tutto

David Luiz potrebbe sbarcare in Serie A!

Il mercato svincolati potrebbe regalare alla Serie A nuovi interessanti colpi. L’ultimo nome accostato al nostro campionato è quello di David Luiz. Secondo Alfredo Pedullà, il 34enne ex Arsenal, è al momento corteggiato da tre squadre, tra cui la Lazio di Maurizio Sarri (che apprezza il giocatore). L’altra proposta consisterebbe nel ritorno in Brasile, precisamente …

Leggi tutto

Una leggenda dell’Atletico Madrid lascia i Colchoneros e vola in Premier

Ennesimo colpo dalla Premier League, Saúl Ñíguez sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Il centrocampista spagnolo lascerà l’Atletico Madrid dopo una vita con i Colchoneros. A riportarlo è Fabrizio Romano attraverso un tweet: Il giocatore è stato ceduto in prestito per 5 milioni di euro con l’opzione di riscatto fissato a 40 milioni. Per lui un …

Leggi tutto

Calciomercato: “Voglio lasciare il Wolfsburg, mi piace la Serie A”

Il calciomercato è in chiusura e sono gli ultimi disponibili per chiudere il trasferimento di Josip Brekalo. L’attaccante vuole lasciare il Wolfsburg e punta la Serie A. Lazio e Fiorentina sono in pole per portare il classe ’98 nel proprio club, come afferma Calciomercato.it. Il giovane croato ha un’esperienza internazionale che fa gola alle due …

Leggi tutto

Calciomercato, il Venezia piazza il colpo in attacco: bruciata la concorrenza del Genoa

Venezia

Venezia è tutto fatto per l’arrivo di Thomas Henry. L’attaccante, classe 1994, arriva dall’ OH Leuven. Decisiva l’offerta della dirigenza arancioneverde di 6 milioni di euro. Sul calciatore c’era, infatti, la concorrenza del Genoa. La dirigenza dei Grifoni aveva offerto 5,5 milioni di euro, non abbastanza per assicurarsi il calciatore francese. Ora la società veneta …

Leggi tutto

Juventus, ufficiale il colpo in attacco per Allegri

Juventus

Mancava solamente l’ufficialità ed è arrivata. Kaio Jorge è ufficialmente un neo calciatore della Juventus. La notizia è di pochi minuti fa, la Juventus alla fine è riuscita ad anticipare l’arrivo del centravanti ormai ex Santos. Inizialmente la dirigenza bianconera aveva pensato ad un suo arrivo per gennaio, ovvero quando il suo contratto sarebbe scaduto …

Leggi tutto

Giulini categorico: “Stadi? Con il green pass 100% di pubblico”

giulini

Il tema dominante su tutti i quotidiani, sportivi e non solo, in questi giorni è l’utilizzo del green pass. In ambito calcistico, le società iniziano a pensare a varie soluzioni per riportare sempre più persone allo stadio, al fine di evitare ulteriori perdite economiche. In più occasioni i rappresentanti dei club calcistici hanno sottolineato come …

Leggi tutto