Icardi rompe il silenzio sui social: telenovela finita tra i due?

Sembra finire la telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo tutto quello che è successo tra i sue, entrambi le parti si sono chiariti ed hanno deciso di continuare il loro matrimonio. A riportare la notizia è lo stesso attaccante argentino del PSG attraverso un post su Instagram. TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Barcellona, ufficiale …

Leggi tutto

“È un top player assoluto, il migliore in Italia”: che elogio per il difensore del Napoli!

Il gol contro il Verona è solo uno dei tanti messaggi che Giovanni Di Lorenzo ha dato al Napoli e all’Italia intera. Il terzino destro dei partenopei ha iniziato con la gavetta alla Reggina fino ad arrivare all’Empoli, squadra che lo ha lanciato tra i grandi del calcio italiano. Il Napoli, vigile su di lui, …

Leggi tutto

Sampdoria, D’Aversa ha deciso i convocati per la sfida contro il Bologna: out due big

Sampdoria

Roberto D’Aversa ha deciso la lista dei convocati per il match di domani della sua Sampdoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic: Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Yepes Laut. Attaccanti: Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa. TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Ora è fatta, sarà lui …

Leggi tutto

Serie A, tre allenatori a rischio esonero: i nomi

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il prossimo turno di campionato sarà decisivo per le sorti di tre panchine in serie A: -Sampdoria: La squadra domani andrà in ritiro, decisione che ha sorpreso i giocatori ma presa di comune accordo da mister e dirigenza. D’Aversa settimana scorsa ha avuto un confronto diretto con il presidente …

Leggi tutto

“Sarà il nuovo Guardiola”, che elogio di Dani Alves!

Guardiola Xavi

La carriera di Dani Alves si è intrecciata con quella di Pep Guardiola, che ha allenato il brasiliano dal 2008 al 2012, in quel Barcellona fra tante stelle c’era anche Xavi. L’ex calciatore del Barcellona, che in questi giorni si trova in Catalogna, è stato intervistato da Movistar. Durante l’intervista, Dani Alves ha parlato anche …

Leggi tutto

Caso Superlega, continua lo scontro fra le parti: la notizia!

Juventus

Sembrava esser giunta al capolinea la vicenda riguardante la Superlega. E invece, sarà destinata a continuare. Archiviata l’ultima decisione del Tribunale di Madrid, ora si sta verificando l‘esatto opposto di quanto successo poche settimane fa: le tre squadre del progetto, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona avrebbero intenzione di intraprendere azioni legali contro l’Uefa! Superlega, …

Leggi tutto

Milan Verona, le formazioni ufficiali: una sorpresa nei rossoneri

Pioli

Alle ore 20:45 Milan e Verona scenderanno in campo. I due allenatori hanno diramato da poco le formazioni ufficiali, queste le scelte di Pioli e Tudor. Il tecnico rossonero si affida a Daniel Maldini MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, D. Maldini, Rebic; Giroud. VERONA (3-5-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, …

Leggi tutto

Futuro Belotti: non solo Milan, il Gallo piace ad altri club italiani

Belotti

Il nome di Andrea Belotti da qui ai prossimi mesi sarà uno dei più caldi in ottica calciomercato. Il centravanti ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Torino e per questo il prossimo giugno lascerà il club granata a parametro zero. L’attaccante della nazionale italiana è nel mirino del Milan. I rossoneri …

Leggi tutto

Barcellona, la rinascita passa dal mercato: due acquisti già individuati

Koeman e il Barcellona non passano giornate serene. Lo scarso rendimento della sua squadra fa storcere il naso a molti. Dopo l’addio di Messi e il taglio di stipendi ad alcuni senatori della squadra, ogni minima crepa diventa problema. Il gioco espresso dai catalani in questo inizio di stagione non è stato di certo spumeggiante …

Leggi tutto

“La Serie A è per lui un’opportunità” le parole del ct

Tammy Abraham, arrivato alla Roma durante il mercato estivo, sta stupendo anche gli spettatori più scettici. La sua forza e il suo dinamismo stanno facendo la differenza nei risultati della squadra guidata da Jose Mourinho. Ancora pochi i gol realizzati in maglia giallorossa, ma se il bottino dovesse aumentare, diventerebbe un vero crack del calcio …

Leggi tutto

Locatelli tuona la Juve: le sue parole

Manuel Locatelli durante la conferenza stampa prima di Belgio-Italia ha parlato anche della sua Juventus. Sull’inizio di stagione non entusiasmante dei bianconeri ha detto: “Noi non siamo partiti benissimo ma ora siamo in ripresa e abbiamo un mister che sa cosa dobbiamo fare. E’ un campionato equilibrato, il Napoli è partito benissimo ma c’è anche …

Leggi tutto