ZLATAN IBRAHIMOVIC, 2011-2012 - Il Milan, fresco campione d’Italia, dopo aver interrotto il ciclo nerazzurro del post-Calciopoli, era intenzionato a continuare la scia di successi per aprire una nuova era d’oro rossonera. Purtroppo per i milanesi, sulle sponde bianconere un certo Antonio Conte decise che quello doveva essere l’anno della rinascita definitiva dei bianconeri. In quel campionato Zlatan porterà a casa ben 28 gol, insufficienti però per vincere un campionato condotto sul testa a testa fino alla penultima giornata, quando la sconfitta nel derby di Milano, e la contemporanea vittoria dei bianconeri contro il Cagliari a Trieste, consegnarono il trofeo nelle mani dei ragazzi di Conte.
Zlatan Ibrahimovic si è spesso dimostrato simpatica, ma se viene preso nel momento sbagliato può diventare molto scontroso.
Lo sa bene un giornalista che provò di tutto pur di intervistare Ibra, ma il calciatore lo ignorò completamente.
Lo svedese fu molto simpatico a fermarsi con tutti i tifosi che gli chiedevano una foto, e il giornalista fu l’unico ad essere ignorato.
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…
La Premier League ha messo gli occhi su Marcus Thuram: due top club inglesi sono…
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…