FOTO – “Posso farlo?”, l’EPICA figuraccia di Pippo INZAGHI con la tronista di Uomini&Donne!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il duo calciatore-modella è uno dei più gettonati nel mondo dei VIP. Tantissimi i giocatori che corteggiano soubrette e veline. Siamo meno abituati a vedere allenatori andare a caccia di bellissime ragazze.

Ad andare in controtendenza pare sia stato l’allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi, che pare abbia provato a conquistare Rosa Perrotta, la bella tronista protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini&Donne‘.

Eh già, perché come rivelato da il “Vicolodellenews”, e riportato anche dell’edizione online de “Il Corriere dello Sport”, l’ex campione del mondo ha provato l’approccio con la bella modella 28enne, nativa di Salerno, tramite Instagram. Il problema è che Inzaghi pare abbia sbagliato account: invece di rivolgersi a quello della ragazza, ha scritto ad una fan page della ragazza.

Ad incastrare Inzaghi è uno screenshot del messaggio – pubblicato da il “Vicolodellenews” – che mostra la conversazione. Il profilo del tecnico del Venezia sembra essere proprio quello reale. Che adesso ci riprovi contattando la ‘vera’ Rosa Perrotta?

ECCO LA FOTO DELLA CONVERSAZIONE:

 

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy