Arrivano i Lucky Shots, i rigori come non li avete mai visti

I rigori, croce e delizia, la lotteria che consacra e condanna in soli 11 metri. Da sempre tutti li temono, ma oltre a quelli che non hanno il coraggio di sottoporsi alla prova, c’è chi li affronta con spavalderia e chi, come Star Casinò, in un modo tutto nuovo: ecco a voi i Lucky Shots!

Il nuovissimo format inventato da Star Casinò in collaborazione con l’AC Milan si presenta dinamico e molto divertente, perché “Il calcio è fatto di tecnica, tattica, impegno, ma anche di fortuna”, come afferma la voce di Mauro Suma nel video di presentazione. Infatti non basterà la bravura del tiratore o l’intuito del portiere, ma a delineare nettamente la sfida saranno 12 carte da gioco molto speciali in grado di assegnare bonus e malus.

Ma perché partecipare? Non solo la novità, non solo divertimento, ma anche una grandissima occasione per i partecipanti più fortunati: una sfida ai rigori con un ex giocatore rossonero il 22 dicembre prima di Milan-Fiorentina. E dove tutto ciò? Sì, proprio alla Scala del Calcio, il tempio di San Siro!

Secondo noi ti abbiamo convinto a giocare ai Lucky Shots, non è vero? Ma affrettati, il concorso scade il 17 dicembre! E potrai dire anche tu 
“Ho partecipato al concorso per sfidare una Leggenda rossonera a San Siro su http://l12.eu/starcasino1-2412-au/Q06KSUDX234FHAMYT0VI.

Impostazioni privacy