Una bella storia, con un finale dolce, dopo tutti i problemi riscontrati nelle ultime settimane legati al calcio. Il match di Coppa Italia di ieri tra Inter e Benevento si è infatti giocato a porte chiuse, vista la squalifica di San Siro a causa dei cori razzisti nei confronti di Koulibaly.
Una circostanza che avrebbe reso vana la lettera spedita a Babbo Natale da un piccolo tifoso campano di nome Fabio, all’interno del quale chiedeva proprio come regalo quello di assistere al match. L’appello lanciato dal padre attraverso i social ha però avuto l’effetto sperato.
Il patron del Benevento Vigorito, secondo quanto riportato da Sky Sport, si è adoperato per far entrare comunque il bambino allo stadio insieme al padre. E gli ha permesso pure di conoscere, a fine partita, con tanto di maglia regalata, il suo idolo, il giocatore Riccardo Improta.
ECCO LA FOTO:
FONTE E FOTO IN EVIDENZA: Sky Sport
This post was last modified on 14 Gennaio 2019 20:49
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…