Trasferimento in vista, offerta al Bologna per Destro: lo vuole un club di Serie A!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra le squadre che più si muoveranno nelle ultime ore di mercato dovrebbe esserci l’Empoli. Il club toscano è alla ricerca di rinforzi in attacco per dare a mister Iachini una variante in avanti.

Tra i nomi che piacciono – riporta Sky Sport – ci sono Dawid Kownacki, centravanti 21enne della Sampdoria, che in questa prima parte di stagione ha collezionato appena 150 minuti in Serie A con un gol segnato, e Mattia Destro del Bologna.

Tra i due club già ci sono stati i primi contatti, con l’Empoli che attende di conoscere l’eventuale disponibilità del giocatore a cambiare squadra. Resterebbe da risolvere, in caso di risposta positiva da parte di Destro, il problema dell’ingaggio, allo stato attuale troppo alto per l’Empoli.

Per quanto riguarda la difesa, invece, l’Empoli è sempre in cerca di un centrale: i nomi preferiti sono quelli di Bani (Chievo) e Dell’Orco (Sassuolo). Per la fascia sinistra, invece, si punta Costa (SPAL).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy