Colpo Genoa, ecco il dopo Piatek: preso Sanabria dal Betis!

Dopo la cessione di Piatek al Milan il Genoa non è rimasto a vedere. C’era la necessità di restituire un compagno di reparto a Kouamé ed il presidente Preziosi ha subito chiuso un nuovo colpo per l’attacco.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Luca Cilli, “il Genoa ha concluso positivamente la trattativa con il Betis per Antonio Sanabria. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Genova per le visite mediche. Arriverà con la formula del prestito fino al 2020 ed obbligo di riscatto fissato a 18 milioni più bonus”.

Questo il suo messaggio su twitter:

Sanabria non è alla sua prima esperienza in Italia. Nonostante la giovane età – è un classe ’96 – il centravanti paraguaiano tra il 2014 ed il 2015 ha collezionato quattro presenze tra Sassuolo e Roma, senza però trovare mai la via del gol. Ora per lui inizia una nuova avventura, dopo il ritorno in Spagna con lo Sporting Gijon prima ed il Betis poi. Quest’anno per lui 15 presenze e solo 2 reti all’attivo in Liga, come in Europa League ed in Copa del Rey, per un totale di 6 gol e 3 assist in 23 partite.

Impostazioni privacy