Serata tribolata quella di ieri sera per Antonio Junior Vacca, centrocampista in forza alla Casertana, nel girone C di Lega Pro. Vacca, a Napoli, è stato vittima di un tentativo di rapina. Rischiando la vita, come testimoniato dallo stesso giocatore su Instagram, dove si è lasciato andare ad un pesante sfogo postando la foto dell’auto forata da un proiettile.
Il regista ex Parma ha scritto quanto segue: “Per la seconda volta mi avete sparato appresso senza sapere se dietro ci fossero le mie figlie. Ma la copa mia che metto gioielli in questa città abitata da gente di merda che prova solo invidia, da domani non metterò più nulla quindi se vedete la macchina sappiate che lo scemo di Antonio camminerà solo con carte di credito. Vi ho dato tante possibilità e non ci siete riusciti!” – parole dure, durissime da parte di un figlio di Napoli (Vacca è di Secondigliano, n.d.r), più volte difensore della sua Napoli sui social.
Inutile dire che repentinamente è stata mostrata solidarietà a Vacca dal suo club, la Casertana, dai compagni e dai tanti esponenti del mondo del calcio.
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…