Di Maria show ad Old Trafford: incanta ed insulta, i suoi ex tifosi gli lanciano una bottiglia di birra!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sta succedendo di tutto ad Old Trafford: i padroni di casa del Manchester United sono sotto di due gol contro il PSG, in una sfida già decisiva per il passaggio del turno. Ma il vero show, in campo, lo sta dando Angel Di Maria.

Il Fideo tornava nella Manchester dei Red Devils, di cui è stato giocatore, in un clima tesissimo, complici anche le sue dichiarazioni non sempre piacevoli nei confronti degli ex tifosi. Show dell’argentino, protagonista con due assist, ma anche in negativo.

Al momento del gol di Kimpembe, il Fideo ha urlato più volte ai suoi ex tifosi un chiarissimo “Fuck ***”, intraducibile. Ma non finisce qui: falciato e preso di mira anche dagli ex compagni, l’argentino è finito prima nelle balaustre per un durissimo intervento subito e poi, per non farsi mancare niente, ha ricevuto il lancio di una bottiglia di birra direttamente indirizzata a lui. Insomma, un vero e proprio show…

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy