Pazzesco Real Madrid, lite tra Sergio Ramos e il presidente Perez! Sapete cosa ha fatto il difensore?

Clima decisamente teso in casa Real Madrid dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. La stampa spagnola, infatti, riporta di un duro faccia a faccia tra il capitano Sergio Ramos e il presidente dei Blancos, Florentino Perez.

Perez, secondo quanto scrive AS, avrebbe atteso i giocatori al rientro negli spogliatoi, rimproverandoli per lo scarso impegno e accusandoli degli ultimi disastrosi risultati (“vergognosi” sarebbe stato l’aggettivo usato da Perez). Parole pesanti che non sono piaciute a Ramos che, sempre secondo AS, avrebbe risposto a brutto muso al n.1 del club: “Pagami e me ne vado – avrebbe minacciato il capitano delle merengues – io ho dato tutto e ci ho messo la faccia per questa maglia, per questo club e pure per te“.

Il quotidiano spagnolo racconta che, subito dopo la sconfitta, Perez avrebbe incontrato la dirigenza proponendo l’immediato esonero di Santiago Solari e l’arrivo di José Mourinho, i cui rapporti con Ramos, scrive la testata, “sono pari a zero. Si è comunque preferito soprassedere per il momento, ma la questione potrebbe tornare d’attualità nelle prossime ore.

Impostazioni privacy