Sky – Di Francesco da solo nel pullman: l’allenatore della Roma diserta la conferenza e riflette sul suo futuro


Di Francesco in bilico e la sua reazione è un chiaro segnale

Nei giorni scorsi si era detto: Se dovesse uscire dalla Champions League, Di Francesco non sarà più l’allenatore della Roma”. I giallorossi sono stati sconfitti dal Porto per 3-1 dopo aver giocato una buonissima gara e dopo aver messo cuore ed anima in una partita decisa anche da dubbie scelte arbitrali nell’ultima parte del match.

Ed è proprio quest’ultimo aspetto che sta frenando la società e lo stesso allenatore per l’esonero o l’eventuali dimissioni. L’allenatore del club capitolino ha deciso di non partecipare alla conferenza stampa, né di essere intervistato da emittenti televisive al termine della gara.

Di Francesco si è chiuso in sé stesso – riferiscono gli inviati Sky Paolo Assogna e Angelo Mangiante – solitario all’interno del pullman giallorosso per riflettere su quello che sarà il suo futuro. La società ha riferito che nelle prossime ore verrà presa una decisione facendo riferimento al buon senso e alla volontà del presidente James Pallotta.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone