Valladolid-Real, bufera in Liga: annullati due gol, ma la sala VAR è vuota!


Bufera Var durante Valladolid-Real Madrid, gara valida per la 27esima giornata della Liga.

Durante il primo tempo della sfida all’Estadio José Zorrilla – come riporta Spormediaset – è successo letteralmente di tutto (due gol annullati, un rigore sbagliato e altri due gol regolari), ma a far discutere sono soprattutto le immagini mostrate dalla tv spagnola, che dopo la rete annullata al 14′ a Sergio Guardiola per fuorigioco ha mostrato la sala Var… completamente vuota!

Le immagini hanno fatto subito il giro del web e molti tifosi anti-madridisti hanno gridato allo scandalo, soprattutto considerato che qualche minuto più tardi il direttore di gara, Jesus Gil Manzano, ha annullato un’altra rete ai padroni di casa ancora con l’ausilio del Var. C’era davvero qualcuno a visionare le immagini e prendere le decisioni corrette?

Qualche secondo più tardi – riporta sempre Marcapare sia mostrata ancora la sala VAR con tutti al proprio posto. Possibile che, in precedenza, fosse stata mostrata la stanza sbagliata. Di certo adesso verranno fatte tutte le indagini del caso.

ECCO IL VIDEO DELLA SALA VAR:

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone