Valladolid-Real, bufera in Liga: annullati due gol, ma la sala VAR è vuota!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bufera Var durante Valladolid-Real Madrid, gara valida per la 27esima giornata della Liga.

Durante il primo tempo della sfida all’Estadio José Zorrilla – come riporta Spormediaset – è successo letteralmente di tutto (due gol annullati, un rigore sbagliato e altri due gol regolari), ma a far discutere sono soprattutto le immagini mostrate dalla tv spagnola, che dopo la rete annullata al 14′ a Sergio Guardiola per fuorigioco ha mostrato la sala Var… completamente vuota!

Le immagini hanno fatto subito il giro del web e molti tifosi anti-madridisti hanno gridato allo scandalo, soprattutto considerato che qualche minuto più tardi il direttore di gara, Jesus Gil Manzano, ha annullato un’altra rete ai padroni di casa ancora con l’ausilio del Var. C’era davvero qualcuno a visionare le immagini e prendere le decisioni corrette?

Qualche secondo più tardi – riporta sempre Marcapare sia mostrata ancora la sala VAR con tutti al proprio posto. Possibile che, in precedenza, fosse stata mostrata la stanza sbagliata. Di certo adesso verranno fatte tutte le indagini del caso.

ECCO IL VIDEO DELLA SALA VAR:

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy