Sky – Mourinho può tornare in Italia, ma non all’Inter!


Mourinho Roma, i giallorossi tentano il colpaccio in panchina

Josè Mourinho troverà sicuramente una panchina nel prossimo giugno. Lo ‘Special One’, dopo l’esonero dal Manchester United, è appetito da molte squadre europee e ha voglia di una nuova sfida.

Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di un suo ritorno in Italia: c’è chi lo vedrebbe ancora sulla panchina dell’Inter o chi, addirittura, ha pronosticato un suo approdo su quella dell’arcirivale dei nerazzurri, la Juventus, al posto di Massimiliano Allegri

Mourinho Roma, contatti con i giallorossi

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti con la Roma. Alcuni dirigenti dei giallorossi avrebbero provato a convincere Mou ad essere l’allenatore della rifondazione della Roma, che l’anno prossimo ripartirà da un nuovo direttore sportivo e che potrebbe essere senza Champions League.

Difficile convincere il portoghese, sia per le offerte allettanti che potrebbe ricevere sia per il legame affettivo che ha con i nerazzurri.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone