Sky – Mourinho può tornare in Italia, ma non all’Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Josè Mourinho troverà sicuramente una panchina nel prossimo giugno. Lo ‘Special One’, dopo l’esonero dal Manchester United, è appetito da molte squadre europee e ha voglia di una nuova sfida.

Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di un suo ritorno in Italia: c’è chi lo vedrebbe ancora sulla panchina dell’Inter o chi, addirittura, ha pronosticato un suo approdo su quella dell’arcirivale dei nerazzurri, la Juventus, al posto di Massimiliano Allegri

Mourinho Roma, contatti con i giallorossi

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti con la Roma. Alcuni dirigenti dei giallorossi avrebbero provato a convincere Mou ad essere l’allenatore della rifondazione della Roma, che l’anno prossimo ripartirà da un nuovo direttore sportivo e che potrebbe essere senza Champions League.

Difficile convincere il portoghese, sia per le offerte allettanti che potrebbe ricevere sia per il legame affettivo che ha con i nerazzurri.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy