Balotelli, altri guai: rischia fino a 8 giornate di squalifica!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SQUALIFICA BALOTELLI, NUOVI PROBLEMI PER SUPERMARIO

Non c’è pace per Mario Balotelli. Dopo essersi ripreso definitivamente con il Marsiglia, grazie a 7 gol in 10 partite, l’attaccante italiano è stato accusato di un gesto che potrebbe costargli tante giornate di squalifica.

SQUALIFICA BALOTELLI, PUGNO A UN AVVERSARIO?

Nell’ultima gara contro il Bordeaux, Balotelli è stato coinvolto in uno scontro con l’avversario Pablo, che poi è stato espulso. Il difensore, dopo la partita, ha ammesso di essere stato colpito da una manata dall’italiano. Il gesto potrebbe costargli la prova TV.

Pablo è stato costretto a lasciare in campo con il naso sanguinante: una volta rientrato, ha rifilato una spallata a Balotelli e per questo è stato espulso.

RISCHIO 8 GIORNATE

Il fatto non è passato inosservato e anche la società girondina ha pubblicato un comunicato tramite il suo account twitter, in cui viene richiamata l’attenzione della Commissione Disciplinare, soprattutto considerando il fatto che la diagnosi per Pablo è stata quella di una frattura al naso.

Qualora il gesto venisse confermato, la Commissione potrebbe squalificare Balotelli per un periodo che va da 5 a 8 giornate, facendogli chiudere anzitempo il campionato. Insomma, non c’è mai pace per Supermario.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy