Balotelli, altri guai: rischia fino a 8 giornate di squalifica!

SQUALIFICA BALOTELLI, NUOVI PROBLEMI PER SUPERMARIO

Non c’è pace per Mario Balotelli. Dopo essersi ripreso definitivamente con il Marsiglia, grazie a 7 gol in 10 partite, l’attaccante italiano è stato accusato di un gesto che potrebbe costargli tante giornate di squalifica.

SQUALIFICA BALOTELLI, PUGNO A UN AVVERSARIO?

Nell’ultima gara contro il Bordeaux, Balotelli è stato coinvolto in uno scontro con l’avversario Pablo, che poi è stato espulso. Il difensore, dopo la partita, ha ammesso di essere stato colpito da una manata dall’italiano. Il gesto potrebbe costargli la prova TV.

Pablo è stato costretto a lasciare in campo con il naso sanguinante: una volta rientrato, ha rifilato una spallata a Balotelli e per questo è stato espulso.

RISCHIO 8 GIORNATE

Il fatto non è passato inosservato e anche la società girondina ha pubblicato un comunicato tramite il suo account twitter, in cui viene richiamata l’attenzione della Commissione Disciplinare, soprattutto considerando il fatto che la diagnosi per Pablo è stata quella di una frattura al naso.

Qualora il gesto venisse confermato, la Commissione potrebbe squalificare Balotelli per un periodo che va da 5 a 8 giornate, facendogli chiudere anzitempo il campionato. Insomma, non c’è mai pace per Supermario.

Impostazioni privacy