L’incredibile partita di Dragowski in Atalanta-Empoli

Partita pazzesca, quella di Bartlomiej Dragowski. Atalanta-Empoli è stata per lui forse l’occasione più ghiotta per affermarsi, visti i riflettori che da ieri sera hanno cominciato ad accendersi su di lui.

DRAGOWSKI ATALANTA

La partita di ieri tra Atalanta ed Empoli è terminata sul risultato di 0-0 ma nonostante ciò è stato un match dalle grandissime emozioni. La squadra di Gianpiero Gasperini è stata quella che ha tenuto per lo più il pallino di gioco tirando ben 32 volte verso la porta.

DRAGOWSKI PORTIERE

Protagonista assoluto è stato il portiere dell’Empoli, che ha salvato la porta dell’Empoli con 17 parate e regalando ad Andreazzoli un punto d’oro. La prestazione di Dragowski è stata con ogni probabilità la nota più importante nel Monday’s Match di ieri sera, ed i tiri in porta dell’Atalanta sono stati così tanti che la prestazione del portiere non può che risultare decisiva.

I VOTI DEI QUOTIDIANI

Piovono complimenti nei confronti del portiere polacco, valutato in maniera eccellente da tutti i quotidiani. Questa mattina la Gazzetta dello Sport gli ha assegnato addirittura 8,5, proprio come i colleghi de il Corriere dello Sport. In qualche occasione il voto si è abbassato, senza però mai scendere sotto il 7,5 come nel caso di Tuttosport.

DRAGOWSKI FANTACALCIO

Ed ovviamente, il portiere dell’Empoli è stata una nota positiva per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui nella trasferta di Bergamo. Pochi probabilmente, vita l’efficacia in zona gol di Zapata&co. Ma di certo, il voto del loro portiere ha portato, oltre ai soliti bonus, ad avere una fiducia nei suoi confronti anche per il futuro. Perchè si sa, i fantallenatori portano nel cuore per tutta la stagione prestazioni come quella di Dragowski.

Impostazioni privacy