UFFICIALE – Manchester City deferito dalla UEFA: a rischio la prossima Champions League!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È arrivata la notizia tanto temuta in casa Manchester City. La Camera di investigazione dell’Organo di controllo finanziario sui club della UEFA, infatti, ha deferito i Citizens per il mancato rispetto delle regole sul Fair-play Finanziario. La squadra di Pep Guardiola adesso rischia l’esclusione dalla Champions League.

MANCHESTER CITY DEFERITO, A RISCHIO LA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE

Questo il comunicato ufficiale: “L’investigatore capo del Club Financial Control Body (CFCB), dopo aver consultato gli altri membri della camera d’investigazione indipendente, ha deciso di deferire il Manchester City FC alla camera giudicante del CFCB in seguito alla conclusione dell’indagine. La camera di investigazione del CFCB aveva aperto un’indagine sul Manchester City FC il 7 marzo 2019 per potenziali violazioni delle regole sul Fair-play Finanziario (FFP) che sono state rese pubbliche in vari media. La UEFA non rilascerà ulteriori commenti sulla questione fino a quando non verrà annunciata una decisione della camera giudicante del CFCB”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy