Espulso Montella nel finale: pugno contro un cartellone che ferisce uno steward!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il periodo nero della Fiorentina non sembra avere fine. La vittoria manca da tre mesi e quest’oggi è arriva un’altra sconfitta, quella contro il Parma. Si avvicina lo spettro della retrocessione ed il nervosismo in casa Viola è palese.

Si nota anche dal comportamento di Vincenzo Montella a fine gara, che si è reso protagonista in negativo di un episodio. Secondo quanto riportato da SKY, l’allenatore della Fiorentina, nel momento in cui è stato allontanato dal direttore di gara Giacomelli (nei minuti conclusivi) avrebbe dato un pugno al cartellone con gli sponsor. Una parte del cartellone è caduta su uno steward presente allo stadio. Lo stesso steward si sarebbe ferito, ma non gravemente, anche se è dovuta intervenire l’assistenza medica per le cure del caso.

Dopo questo gesto Montella rischia la squalifica e potrebbe saltare la delicatissima gara finale contro il Genoa, scontro diretto che vale una salvezza!

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy