Il periodo nero della Fiorentina non sembra avere fine. La vittoria manca da tre mesi e quest’oggi è arriva un’altra sconfitta, quella contro il Parma. Si avvicina lo spettro della retrocessione ed il nervosismo in casa Viola è palese.
Si nota anche dal comportamento di Vincenzo Montella a fine gara, che si è reso protagonista in negativo di un episodio. Secondo quanto riportato da SKY, l’allenatore della Fiorentina, nel momento in cui è stato allontanato dal direttore di gara Giacomelli (nei minuti conclusivi) avrebbe dato un pugno al cartellone con gli sponsor. Una parte del cartellone è caduta su uno steward presente allo stadio. Lo stesso steward si sarebbe ferito, ma non gravemente, anche se è dovuta intervenire l’assistenza medica per le cure del caso.
Dopo questo gesto Montella rischia la squalifica e potrebbe saltare la delicatissima gara finale contro il Genoa, scontro diretto che vale una salvezza!
This post was last modified on 19 Maggio 2019 17:58
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…