100 tifosi da tutta Italia si incontrano a San Siro per Milan-Frosinone, ecco cos’è successo

L’amore per la propria squadra non ha confini e viverlo allo stadio è un’emozione unica. Lo sanno bene quelli di StarCasinò, che hanno radunato 100 tifosi del Milan da tutta Italia regalandogli una giornata unica a San Siro per la gara contro il Frosinone.

Eh sì, stavolta StarCasinò si è superata per il suo format
#StarCasinòTiPortaAlloStadio, il giusto modo per celebrare la sua seconda edizione.
L’anno scorso era stato un pulmino speciale a prendere casa per casa cinque fortunati tifosi, per portarli tutti insieme allo stadio ad assistere alla partita con le leggende rossonere. Quest’anno invece dei noti influencer sui social hanno radunato addirittura 100 tifosi rossoneri, con appuntamento all’ingresso di San Siro domenica scorsa per Milan-Frosinone.

Dopo aver trascorso l’intero pomeriggio nell’area hospitality a loro esclusivamente dedicata in compagnia dei loro idoli social, scattando selfie e soddisfacendo tutte le loro curiosità, i supporter rossoneri hanno proseguito l’emozionante avventura nel primo anello arancio per tifare Milan tutti insieme, sempre al fianco dei propri beniamini.

Una giornata che non si dimentica, anche perché questi magici momenti sono stati immortalati e inseriti in un bellissimo video racconto che i canali social ufficiali dello stesso AC Milan condivideranno. Ma se siete impazienti e volete guardarlo subito, vi facciamo un regalo: potete guardarlo qui.

Impostazioni privacy