In Europa è pronto per sbarcare il futuro talento del panorama mondiale. Il suo nome è Joao Pedro e ieri si è reso protagonista nella vittoria del suo Fluminense.
Schierato a sorpresa nell’11 titolare si è ritrovato nell’ovazione generale del Maracanà. In soli undici minuti di gioco è riuscito a mettere a segno una tripletta, entrando così nella storia del calcio brasiliano. Classe 2001, a 17 anni e 8 mesi è alla presenza numero 10 tra i professionisti, mettendo a segno 7 reti e 2 assist. Numeri migliori rispetto a Ronaldo il Fenomeno che alla decima presenza arrivò a 6 reti segnate (16 anni e 11 mesi). Migliori anche di Neymar, che collezionò 3 reti in dieci presenze (17 anni e 2 mesi).
Il colpo da 90 l’ha messo a segno la famiglia Pozzo, che lo ha acquistato un po’ di tempo fa per 50 milioni. Il giocatore andrà al Watford nel 2020, dove potrà mettersi in mostra per esplodere nel calcio europeo. Intanto il Fluminense se lo gode, ma anche il patron Pozzo, che si è così assicurato il prossimo crack del calcio mondiale.
This post was last modified on 25 Maggio 2019 13:53
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…