Salah: “De Rossi una leggenda, vorrei giocare di nuovo con lui!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato sera ci sarà la partita che varrà una stagione, la partita che non si potrà sbagliare. Tra Liverpool e Tottenham uscirà la vincitrice della Champions League 2018/19.

Uno dei protagonisti del match sarà sicuramente Mohamed Salah. Il campione di Reds lo scorso anno non è riuscito a dare il suo contributo, perché infortunato alla mezz’ora dall’intervento di Sergio Ramos.

Quest’anno invece ci sarà ed è carico in vista della super sfida:

“Sono emozionato, lo scorso anno abbiamo perso e vogliamo riscattarci. In Premier League siamo arrivati noi più avanti, ma questa sarà una partita a sé. Immagino tutti i giorni che sfida ci aspetterà e non vedo l’ora di scendere in campo”.

Infine non poteva mancare un pensiero verso De Rossi:

“Rappresenta una leggenda nella Roma e nel calcio, per me è un grande amico. È tra i migliori con cui abbia mai giocato, gli auguro il meglio per il futuro. Sarebbe bello vederlo in Premier, ma non credo ci sia possibilità. Mi piacerebbe giocare ancora con lui, è un grande giocatore”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy