
L’ascesa di Christian Stuani nel mondo del calcio è arrivata dopo una serie di flop. Specialmente al Girona, Stuani si è messo in mostra a suon di goal nelle ultime due stagioni e si è guadagnato la nazionale uruguagia.
A 32 anni, ora, è pronto per un salto nel calcio che più conta: quello delle big. Il Barcellona, secondo Marca, l’ha messo nel mirino per il ruolo di vice-Suarez.
E pensare che circa dieci anni fa Stuani concludeva la sua esperienza alla Reggina. 20 presenze e appena un goal per un calciatore che dal prossimo anno potrebbe vestire la maglia del Barcellona.
This post was last modified on 29 Maggio 2019 19:50
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…