Incredibile Lecce, è fatta per Burak Yilmaz


Sembra voler fare sul serio sul mercato, il Lecce neo promosso in Serie A. Dalla Turchia infatti, trapela una voce che vede la squadra giallorossa puntare su un giocatore di caratura internazionale.

Secondo quanto riportato dal sito duhuliye.com per l’attacco il club salentino avrebbe avviato i contatti con il Besiktas per Burak Yilmaz. Il centravanti 33enne in stagione ha messo a referto 11 gol e due assist.

Lo conferma anche Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale spiega: “Burak Yilmaz ha aperto totalmente, vuole l’Italia e la serie A, campionato che ha sfiorato diversi anni fa quando è stato molto vicino alla Lazio. Dallo scorso gennaio al Besiktas e punto di forza della Nazionale turca, compirà 34 anni il prossimo 15 luglio. Il Lecce ha intuito che Burak Yilmaz può liberarsi a condizioni favorevoli e intanto ha incassato il sì dell’attaccante. Situazione da seguire con estrema attenzione. “

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone