Barella alla Roma, CorSport: c’è l’accordo con il Cagliari!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Roma ha trovato l’accordo con Nicolò Barella spiazzando la concorrenza dell’Inter! A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La Roma ha messo le mani su Nicolò Barella, il miglior giovane italiano delle ultime stagioni. Non ha ancora chiuso, però ora ci spera davvero. Mentre l’Inter si impegnava a ottenere la disponibilità del giocatore, la coppia Fienga-Petrachi ha pianificato l’accordo con il Cagliari: 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel, valutato 15 dopo la stagione in prestito alla Sampdoria.

L’operazione è stata gestita con discrezione assoluta, tra depistaggi strategici e approcci minimalisti, ma non è ancora finita però. Lunedì l’Inter potrebbe tentare un rilancio, con un’offerta pari o superiore a quella giallorossa. Tuttavia il presidente del Cagliari ha dato la parola alla Roma e lo stesso Barella gli ha comunicato di non avere alcun impedimento.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy