Ferrero: “Voglio vendere la Samp per far rinascere il Palermo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimo Ferrero ha avuto un’ottima influenza in Serie A. Oltre ad essere un personaggio positivo, ha portato la Sampdoria a buoni livelli, ma adesso sembra essere pronto per lasciare l’ambiente blucerchiato.

Una nuova sfida lo stuzzica e non è più solo una suggestione, ma realtà. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista per Giornale di Sicilia. Questo un estratto delle sue parole:

“Sto cercando di vendere la Sampdoria da un po’. Più di quanto fatto non posso. Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro. Di Palermo sono innamorato da sempre. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita”.

Sarà veramente una bella sfida per l’attuale presidente della Sampdoria, con il Palermo che ripartirà dalla Serie D. Ma lui è pronto per stanziare 10 milioni di euro e risalire immediatamente la china e tornare più in alto possibile.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy