Dall’Inghilterra – Il Tottenham vuole Zaniolo: pronta l’offerta di uno scambio. I dettagli

Quella passata è stata la stagione dell’esplosione per Nicolò Zaniolo. Arrivato come giovane prospetto da utilizzare più in là si è velocemente ritagliato il suo spazio, diventando subito determinante grazie alle sue giocate e alla sua fisicità.

Adesso ci sono gli occhi di mezza Europa sul giovane calciatore. La Juve ci ha provato a più riprese ad arrivare al giocatore, ma al momento non c’è stato un vero e proprio affondo per strapparlo alla Roma.

D’altro canto i giallorossi difficilmente se ne priveranno, nonostante siano piombati sul giocatore tante società importanti, anche dall’estero. Il club capitolino lo valuta sui 50 milioni ed ecco che il Tottenham si fa avanti.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese Daily Mail, gli Spurs non sarebbero intenzionati a pagare la cifra richiesta dalla Roma, ritenuta eccessiva. Così c’è l’idea di inserire nella trattativa Toby Alderweireld, difensore belga, valutato 25 milioni (la sua clausola) dallo stesso Tottenham.

Con l’addio di Manolas c’è bisogno di un giocatore importante lì dietro e Alderweireld sarebbe l’ideale, con gli Spurs pronti ad offrire 15 milioni più il giocatore per arrivare a Nicolò Zaniolo.

Impostazioni privacy