Niente bandiere alla Roma: anche Florenzi finisce sul mercato! I dettagli


Roma, Florenzi messo sul mercato: c’è l’interesse dell’Atletico Madrid

Una Roma senza bandiere, questa è l’idea delle proprietà americana che sembra stia nascendo sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca.

ROMA, ANCHE FLORENZI SUL MERCATO

Già, perché dopo Totti e De Rossi anche Alessandro Florenzi pare sia stato messo alla porta. A riportalo è l’edizione odierna de Il Tempo, che rivela come il d.s. Petrachi abbia già comunicato la volontà di cedere Florenzi all’agente del giocatore, Lucci.

ANCHE L’ATLETICO MADRID LO VUOLE

L’intenzione della Roma sarebbe quella di cedere Florenzi all’estero, con Siviglia e Atletico Madrid in prima fila (i Colchoneros in quel ruolo seguono anche Hysaj del Napoli, ndr), mentre in seconda battuta ci sono gli interessi di Psg e Liverpool.

LA LISTA DEI PARTENTI IN CASA ROMA

I duttile calciatore romano è stato inserito in una lista di possibili partenti che comprende anche i nomi di: Cristante, Nzonzi, Pastore, Perotti e Fazio. A questi bisogna aggiungere quelli che invece andranno sicuramente via: ossia Dzeko, Defrel e Olsen.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone