Dopo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di essere affetto da leucemia, sono arrivati da tutto il mondo del calcio attestati di stima e auguri di pronta guarigione per il mister.
Tra i tanti messaggi spicca quello di Armando Izzo, difensore del Torino, che ha vissuto lo stesso dramma della leucemia, che anni fa gli ha portato via il papà. Ecco quanto scritto su Instagram dal giocatore:
“Ciao Mister Sinisa non sono molto bravo con le parole ma oggi voglio dedicarti questo pensiero per darti ancora più forza in questa battaglia che stai iniziando! In questi anni mi hai cercato tante volte per le tue squadre ed io ogni volta che ti giocavo contro mettevo tutto me stesso, la forza e la grinta per dimostrarti che avevi visto giusto, adesso vorrei che anche tu mi dimostri come si tira fuori la forza della vita e come si batte la malattia che tanti anni fa ha portato via il mio papà, il mio tutto!
Sono certo che lotterai con la tenacia di un guerriero con orgoglio e con il sostenimento di tutti noi che facciamo il tifo per te! La delusione, lo sconforto e la malinconia di oggi per questa brutta notizia si trasformeranno nel trionfo, nella fortezza e nella gioia quando presto ci ritroveremo in campo e io aspetterò la tua solita pacca sulla spalla di stima! Ti aspetto, ti sono vicino! Armando Izzo💪🏻💪🏻💪🏻”.
ECCO IL POST:
This post was last modified on 13 Luglio 2019 19:32
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…
Agli Internazionali d'Italia di tennis gara sospesa e tanta paura per un malore: ecco cos'è…
Il CT dell'Italia Luciano Spalletti si lancia in una confessione sugli Azzurri: è accaduto durante…
Il Napoli ha pareggiato in casa contro il Genoa ed ora l'Inter crede eccome allo…