FOTO – Commovente messaggio di Izzo per Mihajlovic: “Lotta come sai contro la malattia che mi ha portato via il mio papà”


Il commovente messaggio di Armando Izzo per Sinisa Mihajlovic

Dopo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di essere affetto da leucemia, sono arrivati da tutto il mondo del calcio attestati di stima e auguri di pronta guarigione per il mister.

Tra i tanti messaggi spicca quello di Armando Izzo, difensore del Torino, che ha vissuto lo stesso dramma della leucemia, che anni fa gli ha portato via il papà. Ecco quanto scritto su Instagram dal giocatore:

IZZO MESSAGGIO MIHAJLOVIC

“Ciao Mister Sinisa non sono molto bravo con le parole ma oggi voglio dedicarti questo pensiero per darti ancora più forza in questa battaglia che stai iniziando! In questi anni mi hai cercato tante volte per le tue squadre ed io ogni volta che ti giocavo contro mettevo tutto me stesso, la forza e la grinta per dimostrarti che avevi visto giusto, adesso vorrei che anche tu mi dimostri come si tira fuori la forza della vita e come si batte la malattia che tanti anni fa ha portato via il mio papà, il mio tutto!

Sono certo che lotterai con la tenacia di un guerriero con orgoglio e con il sostenimento di tutti noi che facciamo il tifo per te! La delusione, lo sconforto e la malinconia di oggi per questa brutta notizia si trasformeranno nel trionfo, nella fortezza e nella gioia quando presto ci ritroveremo in campo e io aspetterò la tua solita pacca sulla spalla di stima! Ti aspetto, ti sono vicino! Armando Izzo💪🏻💪🏻💪🏻”.

ECCO IL POST:

https://www.instagram.com/p/Bz3SGBXo7KJ/

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone