Le indiscrezioni della vigilia si sono rivelate confermate: Sinisa Mihajlovic è malato e sarà costretto a lasciare la panchina del Bologna. È stato lo stesso tecnico a confessare di essere affetto da leucemia, durante una conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato:
“Dall’inizio del ritiro ho avuto sempre la febbre, mia moglie nemmeno poteva crederci che potessi star male. Ho fatto degli esami e i risultati dicono che ho la leucemia. Ho la leucemia. Ho mentito a mia moglie il giorno degli esami dicendole che avevo la febbre, è stata dura convincerla. Non sto piangendo perché ho paura, io rispetto la malattia ma la batterò guardandola negli occhi. La batterò petto in fuori. Saperlo è stato una botta, sono stato chiuso in casa due giorni a riflettere. Ho pianto anche con i miei giocatori. La malattia è acuta, aggressiva, ma è attaccabile e non vedo l’ora di cominciare.
Io vincerò questa sfida, la vincerò per mia moglie, la vincerò per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene. La mia malattia è in fase acuta ma attaccabile. Io vincerò“.
This post was last modified on 13 Luglio 2019 17:13
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…
Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come…
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…